Rif. B389
€ 95,000
Ad Acireale in Corso Sicilia n° 36, proponiamo un appartamento da 119 mq catastali (ESCLUSO BALCONI). Attualmente adibito ad uso ufficio si presta benissimo anche come abitazione per coloro che desiderano avere la comodità di avere tutto a portata di mano senza la necessità di utilizzare l’auto. L’appartamento è composto da un comodo salone, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, servizio, lavanderia e ripostiglio. La casa, sul lato interno del condominio, si affaccia su un ampio terrazzo di pertinenza esclusiva grande circa 30mq.
Ubicato al primo piano ascensorato, fa parte di un edificio realizzato nella seconda metà degli anni ’60. Nel 2023 sono stati ultimati i lavori di rifacimento della facciata condominiale e ad oggi non sono previsti interventi straordinari. Internamente la casa necessita di lavori di ammodernamento.
Che tu sia alla ricerca di una casa comoda spaziosa per vivere ed avere i servizi principali proprio sotto casa o per utilizzarla come ufficio, questo appartamento è la risposta concreta alle tue esigenze.
Concessione Edilizia del 1965, Abitabilità del 1966 e Planimetria Conforme allo stato dei luoghi
Tutto questo oggi può essere tuo con soli 95.000 € – APE G
Chiama subito per prenotare la tua visita
COD. B389
Condividi immobile
REA: 304033
Ruolo Agenti Di Affari in
Mediazioni n° 1539
P.IVA: 04556630871
Utilizza il modulo sottostante per contattarci!















