Rif. B326
€ 215,000
Se sei alla ricerca di un appartamento in un contesto tranquillo e a due passi dal mare, questa è la soluzione adatta alle tue esigenze.
Nell’esclusiva Via Mollica, a 150 metri dall’incantevole scogliera di Aci Castello e dalla Via Nazionale, proponiamo in vendita un appartamento, posto al piano terra, di tre vani con due terrazzi e garage. L’immobile, di 103 mq catastali, si trova all’interno di un residence costituito da tre edifici ed è composto da ingresso su disimpegno con un comodo ripostiglio, soggiorno e cucina da cui è possibile ricavare un unico open space, separando la zona giorno dalla zona notte, due bagni, lavanderia e due comode camere da letto. Completano l’offerta due spaziosi terrazzi esposti ad ovest ed est ed il garage da 13 mq.
L’immobile presenta finiture dell’epoca costruttiva, pertanto è da rimodernare.
Ideale per single, coppie o piccoli nuclei familiari, anche con amici a quattro zampe. Se quello che cerchi è una casa in una zona capace di regalare panorami suggestivi senza dover rinunciare ai vantaggi offerti da una posizione ben servita, non perdere tempo: chiama adesso e comunica il codice B326
Prezzo di richiesta Euro 215.000.
APE:G
Condividi immobile
REA: 304033
Ruolo Agenti Di Affari in
Mediazioni n° 1539
P.IVA: 04556630871
Utilizza il modulo sottostante per contattarci!