Rif. D176
€ 180,000
Diamante casa propone in vendita un ampio appartamento di 142 mq catastali, nella zona della Cittadella Universitaria, esattamente in via Arrigo Boito 2b.
Situato al secondo piano, ascensorato, di un residence ben curato, l’immobile è in buone condizioni e offre un’accogliente atmosfera.
Composto da: ingresso su salone doppio, tre camere, cucina abitabile con annessa dispensa e lavanderia, doppi servizi, due balconi di cui uno terrazzato.
La presenza di mezzi pubblici e l’accesso ai principali servizi rendono l’immobile ideale non solo per famiglie, ma anche per studenti e professionisti, grazie alla sua vicinanza all’Università di Catania.
Di pertinenza dell’appartamento: posto auto coperto, cantina e un vano di utilizzo comune condominiale.
Chiama ADESSO per fissare un appuntamento e comunica il cod. D176
Condividi immobile
REA: 304033
Ruolo Agenti Di Affari in
Mediazioni n° 1539
P.IVA: 04556630871
Utilizza il modulo sottostante per contattarci!























