I tuoi risultati di ricerca

Ragalna Chalet con giardino alberato in zona Milìa

Rif. I122

€ 129,000

Descrizione

A Ragalna, in zona Milìa, a 1160 metri di altitudine, chalet di 88 mq con circa 6000 mq di giardino alberato.
L’immobile, costruito nel 1980, si presenta con ambienti funzionali e un contesto naturale di particolare quiete, arricchito dalla presenza di numerose essenze arboree da frutto.

La casa è composta da un ampio soggiorno con camino, da un cucinino adiacente dotato di forno a pietra, da una camera da letto, da due stanzette e da un bagno con doccia. Alla compravendita si aggiunge un magazzino esterno di circa 20 mq, anch’esso dotato di un secondo forno a pietra.
Il giardino, esteso e ben caratterizzato, ospita decine di specie diverse, tra cui ciliegi, gelsi, meli e peri, e contribuisce a definire il carattere riservato e naturale dell’immobile.

La documentazione è completamente in regola, compresa la S.C.A. (Segnalazione Certificata di Agibilità). Richiesta: SOLO euro 129.000.
Per informazioni o per fissare un appuntamento
CHIAMA ADESSO E COMUNICA IL CODICE I122.

Indirizzo: Str. Milia, 32
Provincia:
Città:
CAP: 95054
Apri in Google Maps
ID proprietà: 89487
Prezzo: € 129,000
Superficie calpestabile: 88 m2
Dimensioni proprietà (mq): 88 m2
Vani: 4
Camere: 3
Custom ID: I122
Anno di costruzione: 1980
Numero piani: t
Piani Stabile: 1
ape: F
Trasporto
Supermercati
Scuole
Ristoranti
Farmacie
Ospedali

Contattami

Pianifica ?

Condividi immobile

  • Diamante Casa

    Lascia un messaggio

    Pianifica ?
    Chiama WhatsApp

    Fissa il Tuo Appuntamento!

    0957254641 

    Mostra nella mappa

Confronto immobili

Diamante Casa